Cavo in fibra ottica LWL - 1m OM3, spina LC a LC, cavo patch Duplex 50/125, fibra ottica, 1 metro
Spina LC: LC/UPC-LC/UPC, OM3 verde acqua/turchese, Duplex, 50/125um, 3,0 mm, guaina LSZH, 1 metro, tipo di fibra multimodale 50 μm con 850 nm VCSEL.
Cavo di rete in fibra di vetro Duplex, qualità testata, con guaina turchese (OM3). I cavi in fibra di vetro sono confezionati singolarmente e forniti con protocollo di misurazione. Tutte le LWL sono dotate di tappi antipolvere.
Cavo interno LWL per l'installazione in edifici;
caricatore a filo riempito, elementi di scarico della tensione non metallici e guaina esterna in copolimero ignifugo privo di alogeni.
I cavi patch duplex LWL sono ideali per l'utilizzo nelle telecomunicazioni e per un rapido trasferimento dei dati ad alta velocità.
I collegamenti dati del conduttore in fibra ottica OM3 raggiungono prestazioni di 10 Gigabit a lunghezze fino a 300 metri. A una distanza di massimo 100 metri sono possibili impieghi di 40 Gigabit e 100 Gigabit Ethernet.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180