FIDALIKA Valvola a Sfera Interruttore in Acciaio Inox, 1/2"Pollice BSP Femmina DN15 SS304 L Tipo T Flow 3 Way Acqua Valvole a Sfere d'Acqua (Size: L Flow Type)
Valvola del tubo di collegamento in acciaio inox Dimensioni: DN15 1/2 ", Pollice;
Pressione di lavoro: 1.6MPa;
Temperatura di lavoro: -20 a 180 ° C
Materiale della valvola a sfera: la valvola a sfera è realizzata in acciaio inox 304 per la protezione antiruggine e una lunga durata, resistenza alla pressione, resistenza alla corrosione, valvola durevole
Caratteristiche della valvola: manico con design user-friendly, con comodità in possesso.Applicabile alle regole operazioni, apertura e chiusura rapida, leggera
Valvole a portata completa Applicazione: Project water in costruzione, piscicoltura.Trattamento dell'acqua per piscina.Irrigazione per l'agricoltura.
Maniglia Valvole per filettatura Il pacchetto include: 1 pz × Valvola a sfera in acciaio inox SS304
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180