Red Filament - WOOD PLA, 1,75 mm, colore: Nero
Filamento di qualità premium: prodotto in Olanda. Nessun lungo percorso di trasporto. Qualità industriale.
Filamento in legno con vere particelle di legno. Odore e sensazione di legno. Abrasivo contro ozzuli di bronzo
Un arresto dell'ugello durante la stampante. tolleranza di +/-0,02 mm relativa al diametro e una tolleranza di +/-0,05 mm per tutta la lunghezza del filamento.
LowWarping e colori brillanti dopo la stampa per una stampa perfetta
Contenuto della confezione: 0,5 kg di filamento di alta qualità, imballato in modo pulito, con essiccante incluso. Avvolta su una bobina di cartone rigido. Spedito in una scatola di cartone nera
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180