loading...


PETG Filamento per stampante 3D XZN PETG

27,99€


Prezzo: 27,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filamenti
Marca: Xzn
Colore: PETG Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

PETG Filamento per stampante 3D XZN PETG, precisione di misurazione +/- 0,02 mm, bobina da 1 kg, colore nero
Facile da stampare: esperienza di stampa fluida e stabile senza grovigli e intasamenti.
Specifiche precise: diametro PETG 1,75 mm, tolleranza +/- 0,03 mm, garantisce una stampa stabile. Bobina pesa 1 kg, lunghezza: ≥ 335 m.
【Ad alta resistenza e durevole】Il filamento per stampante 3D offre un'eccellente adesione dello strato per una resistenza e una lunga durata.
Imballaggio sottovuoto: imballaggio sigillato sottovuoto con essiccante per mantenere un basso contenuto di umidità. Nuovi imballaggi (XZN) e vecchi imballaggi (GET) verranno spediti a caso
Ampia compatibilità: la stampa a filamento PETG non ha quasi alcun ritardo, è inodore ed è ampiamente compatibile con le stampanti 3D FDM.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filamenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180