Fdit G3 / 4 Filettatura Femmina Testa dell'irrigatore Rotante Regolabile a 360 Gradi Ugello per irrigazione a Impatto Pop-up da 3 Pollici
【La funzione di base deve essere la migliore sul campo】 L'acqua nebulizzata ha un diametro di circa 10-15 metri, resistenza ad alta pressione, resistenza alla corrosione, buon effetto di irrigazione.
【L'applicabilità del prodotto stesso è uno dei fattori che dobbiamo considerare】 È ampiamente utilizzato nella manutenzione di giardini residenziali, giardini, parchi, terreni agricoli, cespugli o prati comunali.
【La selezione dei materiali è sempre stata rigorosa】 Questo irrigatore utilizza materiali plastici di alta qualità, rispettosi dell'ambiente e di lunga durata.
【Utilizzo comodo ed eccellente feedback degli utenti】 Adotta un flusso d'acqua diretto, non schizza, facile da installare, è una pratica attrezzatura per l'irrigazione del giardino.
【Il nostro design è accurato e facile da usare】 Ugello regolabile telescopico progettato, può essere regolato da 0 a 360 gradi, ampio raggio di spruzzatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180