Filtri a carbone attivo DEWin 10 pezzi Filtri a carbone attivo 13cm x 13cm per la saldatura dell'assorbitore di fumi
【Pratico e facile da usare】 Comodo e facile da usare, mettilo semplicemente su un assorbitore di fumo e goditi il tuo lavoro di saldatura.
【Filtri a carbone attivatomultiutilizze【I filtri a carbone attivo possono rimuovere i fumi di saldatura più dannosi e contribuire a creare una condizione di lavoro sana.
【Strumenti essenziali】 Questi sono indispensabili per un ambiente di lavoro sicuro e confortevole per garantire la salute dei lavoratori della saldatura.
【10 pezzi】 Ci sono un totale di 10 pezzi di filtro a carbone attivo in un set che puoi usare per un bel po' di tempo.
【Usaggio principale?Questi filtri a carbone attivo vengono utilizzati sugli assorbitori di fumo quando si assorbe il fumo di saldatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180