Filtri Fontanella per Gatti, Filtro per Fontana per Cani e Gatti, Filtri di Ricambio per Fontanella Animali Domestici con Resina e Carboni Attivi per Dispenser Acqua Automatico (8 Pezzi)
【Ampia compatibilità】 - La dimensione del filtro della fontana è di 4.96 x 4.96 x 0.35 pollici e il diametro del cerchio centrale è di 1.5 pollici. Si adatta alla maggior parte delle fontanelle per gatti da 1.6/2/2.5 litri. Misura la tua fontana e controlla se il filtro può essere integrato nella tua fontana prima di ordinare.
【Sistema di Filtri a Tre Strati】 - Il filtro di ricambio utilizza tessuti non tessuti, carbone attivo e resine naturali per purificare efficacemente l'acqua, filtrare le sostanze nocive nell'acqua e fornire acqua pura ai gatti.
【Facile da usare】 - Filtro per fontanella basta mettere il lato rialzato verso il basso e il lato piatto verso l'alto, puoi installarlo facilmente.
【Raccomandazioni】 - Si prega di immergere in acqua pulita per 2 minuti e risciacquare prima dell'uso, sostituire ogni 2-4 settimane per garantire la migliore filtrazione di protezione per i nostri animali domestici.
【Set di filtri di valore】 - 8 x Filtro per fontana per gatti, aiuta l'animale ad aumentare il consumo di acqua e a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180