I filtri mantengono l'efficienza di pulizia del robot, riducendo l'ingresso di polvere, polline e altri allergeni nell'aria.Gli accessori devono essere sostituiti ogni 2 o 3 mesi.Tutti i componenti sono realizzati con materiali ad alta resistenza ed ecocompatibili .è facile rimuovere sporco, polvere e spazzatura negli angoli e nei bordi dagli accessori, in particolare capelli umani e peli di animali domestici. Le parti degli accessori sono resistenti e facili da installare Alternativa per Dyson 970422-01 Adatto: per Dyson Outsize, V11 Outsize, V11 Outsize Origin, Outsize Absolute + Colore: come mostrato Materiale: plastica Contenuto della confezione: 2 x filtro per vuoto 1 x spazzola pulita Solo il contenuto della confezione sopra, altri prodotti non sono inclusi. Nota: riprese luminose e display diversi possono causare un po 'diverso il colore dell'articolo nell'immagine dalla cosa reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180