loading...


Filtro per acqua piovana Separatore di foglie


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Bidoni Raccogli
Marca: 3p Technik Filtersysteme

Filtro per acqua piovana Separatore di foglie grigio per pluviali in lamiera di diametro 80 mm e 100 mm. Previene l'intasamento e il blocco dei pluviali da parte dello sporco grossolano come foglie, rami e muschio.
Uno scivolo trasporta semplicemente detriti grossolani come foglie o muschio attraverso l'apertura. Pertanto, può essere utilizzato anche come protezione contro l'intasamento dei tubi di scarico delle acque reflue. Vantaggio: non è più necessaria la pericolosa pulizia delle grondaie dall'alto.
Il filtro per pluviali o il separatore di foglie, con gli elementi di riduzione e di collegamento in dotazione, offre un'opzione di collegamento versatile per pluviali in lamiera con un diametro di 80 mm e 100 mm.
Il filtro separatore di foglie per acqua piovana nel colore grigio è dotato di nervature di guida con una distanza di circa 5 mm e può essere utilizzato in modo eccellente anche come prefiltro per filtri fini e a cestello installati nelle cisterne, separando foglie e muschio.
Anche in inverno, il separatore di foglie può rimanere montato sul pluviale, poiché è fatto di materiale resistente al gelo (polietilene PE). Per il funzionamento invernale, la superficie del deflettore viene rimossa dall'alloggiamento e semplicemente chiusa con il coperchio verde.
Raccoglitore di foglie o trappola per foglie per la grondaia nel colore grigio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 19   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bidoni Raccogli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180