Realizzato in carta da filtro HEPA, l'efficienza di purificazione fino al 99%, l'aria è più sana. Sono facili da rimuovere e sostituire come parte della manutenzione ordinaria. I filtri aiutano a mantenere le prestazioni di pulizia dell'aspirapolvere DYSON DC19 DC20 DC21 DC29, riducendo al contempo l'infiltrazione di polvere, polline e altri allergeni presenti nell'aria che respiri. Per mantenere il tuo aspirapolvere in funzione al massimo delle prestazioni, sostituire il filtro ogni 2-3 mesi. Confezione: 1 filtro HEPA lavabile per Dyson DC19 DC20 DC21 DC29;
1 prefiltro per Dyson DC19 DC20 DC21 DC29. Come pulire il filtro: 1. Rimuovere il cestino premendo il pulsante di rilascio. - Aprire lo sportello del cestino per svuotarlo. 3. Stringere e sollevare il filtro o la linguetta di rilascio. 4. Rimuovere il filtro afferrando la linguetta gialla. 5. Battere il filtro contro la pattumiera. 6. Per reinstallare il filtro, premere la leva metallica del filtro, con il lato del filtro e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180