loading...


Filtro per aspirapolvere, 6 pezzi, filtro di

9,89€


Prezzo: 9,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri
Marca: Lioaeust
Colore: Come Da Immagine
Tempo di spedizione: 1 giorno


Filtro per aspirapolvere, 6 pezzi, filtro di ricambio per aspirapolvere Lidl SilverCrest SSR 3000 A1
Materiale di alta qualità: realizzati in materiale di alta qualità, questi filtri per aspirapolvere sono resistenti e pratici per un uso duraturo.
Alta efficienza: progettati per creare un flusso d'aria rotante ad alta velocità, questi filtri rimuovono efficacemente fino al 99,97% delle particelle di polvere microscopiche fino a 0,3 micron, garantendo aria purificata e un'eccellente esperienza di pulizia.
Lavabile e riciclabile: i filtri sono lavabili e riciclabili, offrendo una soluzione comoda ed ecologica per mantenere la pulizia.
【Vestibilità perfetta】Specificamente progettati per aspirapolvere robot Lidl SilverCrest SSR 3000 A1, questi filtri si adattano perfettamente e garantiscono prestazioni ottimali.
Ampia applicazione: questi filtri possono eliminare efficacemente polvere fine, sporco, segatura, cenere fredda, trucioli di legno, polveri fini e detriti del cantiere, fornendo funzionalità di pulizia complete.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180