loading...


Filtro benzina in vetro trasparente da 8 mm Filtro...

7,40€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzi per Meccanici
Marca: Qersta

Prezzo spedizione: 7,40€ 

Tempo di spedizione: 7-9


Facile da installare: la dimensione dell'ugello è di 8 mm. Il design è facile da usare e installare per gli acquirenti. Il filtro pulito può essere facilmente svitato. Il filtro è adatto per auto, moto, fuoristrada e veicoli fuoristrada.< /p> Vetro trasparente: quando il filtro è sporco si può vedere e sostituire in tempo per allungare la vita del motore. Ottima qualità: è realizzata in lega di alluminio. Il prodotto è lavorato a CNC, lucidato e cromato. Ha un'eccellente resistenza alla pressione del vento, all'abrasione e all'ossidazione e può essere utilizzato a lungo. Riciclaggio: smontabile e pulito, riutilizzabile, basta pulire il filtro, non adatto ai nuovi sistemi di iniezione del carburante. Una varietà di colori: blu, nero, argento, questi colori sono disponibili per gli acquirenti, puoi scegliere il tuo stile preferito in base al colore della moto Descrizione: Filtro carburante dello scooter 8mm fuoristrada quattro ruote in lega di alluminio Specifica: Materiale: lega di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzi per Meccanici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180