Vhbw - the clever way Efficiente filtro ai carboni attivi per la friggitrice I filtri ai carboni attivi vhbw per friggitrice offrono un efficace filtraggio degli odori e dei vapori che si formano durante la frittura. Grazie alla loro struttura a carboni attivi, i nostri filtri assorbono in modo efficiente e affidabile i cattivi odori di fritto e mantengono l'aria della cucina fresca e pulita. I nostri filtri sono facili e veloci da installare e si adattano perfettamente alla friggitrice. Sono realizzati con fibre di carbonio di alta qualità e offrono prestazioni affidabili per una lunga durata. CONTENUTO DELLA SPEDIZIONE: - 3x filtro ai carboni attivi SPECIFICHE TECNICHE: - Dimensioni (L x L x A): 18,6 x 8,8 x 0,3 cm - Materiale: fibra di carbonio - Colore: nero SOSTITUISCE: - SEB XA500025 Accessori e pezzi di ricambio di alta qualità. Per prolungare la durata di vita dei Suoi apparecchi elettrici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180