Filtro Colore Rosso Completo,Filtro Obiettivo per Fotocamera Filettato per Obiettivo Interfaccia 67mm, 62mm, 58mm, 55mm, 52mm,Filtro Obiettivo in Vetro Ottico per Foglie d'Acero, Tramonto,(62mm)
Filtro rosso: adatto per migliorare i toni del rosso nell'immagine, rendendo la scena più vivida e stratificata.
Scene di utilizzo: per riprendere scene come foglie d'acero, tramonto, nuvole serali, nuvole in fiamme o dune del deserto la sera.
Telaio in lega di alluminio: lavorazione CNC precisa, installazione filettata, smontaggio e montaggio rapidi e convenienti.
Processo di rivestimento nano multistrato: l'obiettivo ha proprietà impermeabili, antiolio e antifouling per proteggere l'obiettivo da polvere e graffi.
Forte compatibilità: sono disponibili cinque tipi di interfacce: 67 mm/2,6 pollici, 62 mm/2,4 pollici, 58 mm/2,3 pollici, 55 mm/2,2 pollici, 52 mm/2,0 pollici adatti per obiettivi di interfaccia da 67 mm, 62 mm, 58 mm, 55 mm, 52 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180