loading...


NiSi ND Filtro a Densità Neutra ND1000 (3.0) 10


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri Neutri
Marca: Nisi
Colore: 10 stops
Taglia: 100X100mm

NiSi ND Filtro a Densità Neutra ND1000 (3.0) 10 Stop, 100X100mm, Nano Coating, Rivestimento IR, Vetro Ottico
Filtro in vetro ottico da 100 mm, può essere utilizzato per obiettivi Canon 16-35, Canon 24-70, Nikon 24-70, NiKon 70-200 e altri 52 mm, 55 mm, 58 mm, 62 mm, 67 mm, 77 mm, 82 mm, compatibile con Lee Cokin Hitech Singh-Ray e altri supporti di marca
Il vetro ottico (H-K9L) è curato da un processo di ricottura fine e un processo ottico bifacciale di macinazione e lucidatura aiuta a garantire una valutazione di alta definizione di qualità.
NiSi I filtri sono tagliati con precisione, lucidati e lavorati otticamente per consentire un'estrema planarità e un elevato parallelismo per vetri di altissima qualità, qualità dell'immagine e nitidezza dell'immagine.
Rivestimento nano attenuazione, rivestimento idrorepellente e olio, spostamento di colore ultra basso, riflessione ultra bassa
NiSi I filtri quadrati IR ND non sono solo rivestiti, ma abbiamo anche aggiunto una guarnizione in schiuma giapponese ignifuga per garantire che non ci siano perdite di luce.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri Neutri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180