Pressione dell'acqua costante - Il filtro doccia ha prestazioni elevate e pulizia dell'acqua richiede pochissimo tempo, quindi non riduce la pressione dell'acqua. Fornisce la migliore sensazione di gel doccia per la pelle sensibile per la pelle sensibile. [ammorbidire l'acqua dura] Il filtro della doccia aiuta ad ammorbidire l'acqua dura, elimina efficacemente il cloro, i metalli pesanti (piombo, mercurio, nichel, cromato), batteri, pesticidi e inibisce la crescita di scala, alghe, funghi e muffe. [facile da installare] Il filtro anti-calcare è molto facile da collegare con tutti i tipi di docce, senza strumenti ed è completamente compatibile con manopole doccia sospesa, portatile e pioggia. [tempo di funzionamento lungo] Di solito, il filtro della calce doccia può essere utilizzato per 6 mesi, è possibile sostituire il nostro elemento filtro sostitutivo dopo 6 mesi e continuare a utilizzarlo per 6 mesi. [Proteggi la pelle] Il sistema di filtrazione perfetto assorbe cloro, metalli
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180