Costruiti nella giusta dimensione - Questi accessori sono completamente compatibili con i robot aspirapolvere ZACO Ilife V3s, V3s Pro, V5, V5s, V5s Pro ma non Proscenic 830T Alte prestazioni - Il nostro filtro con spazzole laterali può raggiungere angoli profondi e catturare particelle di polvere fini e ridurre gli allergeni, mantenendo la tua casa più pulita. Economico: tieni a portata di mano ricambi extra, puoi sostituire un kit di pulizia per la tua ilife in un momento in cui i tuoi vecchi pezzi si sporcano . Forte capacità di assorbimento: tampone in microfibra per una pulizia profonda che rimuove facilmente lo sporco dai pavimenti duri, riducendo il consumo di acqua. Garanzia: 30 giorni di rimborso, 24 ore di servizio online. Se hai domande, non esitare a contattarci. Colore: Ilife V5s Consumabili solidi a buon prezzo per aiutare il tuo robot ILIFE V3 V3s V5 V5s V5s Pro a ritrovare il pieno capacità di pulizia. Caratteristiche: 1. Questi panni in microfibra sono lavabili e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180