Prezzo Medio: 25,58€ -36%
Il filtro MikroPLASTIK-STOP Blocca le microplastiche (diametro ≥ 0.1 μm) ed elimina la torbidità. Il filtro blocca più del 99,5% delle Microplastiche con dimensioni ≥ 0.1 μm eventualmente presenti nell'acqua di rete. Per particelle ≥ 1 μm, il tasso di riduzione è ≥ 99,99%. Ogni filtro ha una capacità di 1000 L pari a un anno di acqua filtrata. Laica DUF1P Dettagli tecnici Tipo Ricambio filtro per acqua Compatibilità marca Laica Peso 66 g
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
-36%
Ribasso dal prezzo medio
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180