Vhbw - the clever way Efficiente filtro di ricambio per l'aspiratore robotizzato per piscine Il filtro a maglie fini di vhbw per aspiratori per piscine è un ricambio indispensabile per una pulizia efficace della piscina. È stato, infatti, appositamente sviluppato per trattenere efficacemente lo sporco, le foglie e persino le particelle più fini in sospensione, fino a 50 micrometri, in modo che l'acqua della piscina rimanga sempre cristallina. Il filtro è molto facile da usare: basta inserirlo nel cestello del filtro dell'aspiratore per iniziare a rimuovere le impurità dalla piscina. Questi filtri sono lavabili e possono quindi essere utilizzati a lungo. Si consiglia di sostituire regolarmente il filtro dell'aspiratore per ottenere le migliori prestazioni da questo e mantenere, così, l'acqua sempre fresca e igienica. Si raccomanda di sostituire il filtro dopo 10 lavaggi. Investa nella manutenzione della piscina e si regali una soluzione affidabile per una qualità dell'acqua sempre
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180