loading...


Finerfilters, sistema di filtri a osmosi inversa a...

199,99€


Prezzo: 199,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri Sottotop
Marca: Finerfilters
Modello: Ff-ro-syst-d6
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Finerfilters, sistema di filtri a osmosi inversa a 6 stadi con rimozione di fluoruro (50 GPD), per la migliore acqua potabile di sempre
Finerfilters - Sistema di osmosi inversa a 6 stadi (50 GPD), per la migliore acqua potabile di sempre.
Questo eccellente sistema produce fino a 190 litri al giorno di acqua depurata ed è fornito con un serbatoio da 11 litri, un manuale di installazione (lingua italiana non garantita), rubinetto e tubi cromati, filtri pre, filtri post e tutti gli accessori necessari per una facile installazione.
La membrana può durare da 1 a 2 anni, a seconda della durezza dell'acqua.
I filtri devono essere sostituiti ogni sei mesi, prodotto di marca Finefilters Ltd.
Dimensioni dell'impianto: Lunghezza: 45 cm;
larghezza: 26 cm;
altezza: 44 cm;
serbatoio: Lunghezza/larghezza: 26 cm;
altezza: 34 cm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 23   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri Sottotop


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180