Mini pinza di serraggio per pinze ER. DIN 69893. forma A Vantaggi/caratteristiche della serie High-Balanced - Maggiore durata degli utensili da taglio e migliore finitura superficiale e tolleranze di produzione grazie alle minori vibrazioni. - Il bilanciamento ultrafine protegge il mandrino grazie al basso sbilanciamento. - Mandrino a pinza ottimizzato per il design sottile per un migliore accesso al pezzo. - Tutte le superfici funzionali rettificate di alta qualità. Il resto è tornito a freddo. Questo garantisce la migliore qualità di lavorazione, una lunga durata e un'ottima protezione dalla corrosione. - Elevata scorrevolezza e rumorosità ridotta. - Le norme dei costruttori di macchine relative allo squilibrio residuo del mandrino sono rispettate in modo affidabile Design: Realizzato in acciaio speciale da cementazione per componenti altamente sollecitati, con una resistenza alla trazione nel nucleo dopo la cementazione di 1000 N/mm² e una durezza di 58 ± 2 HRC. Elevata precisione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180