
FIRENZE ARTEGIANI. Borsa da donna in vera pelle. Borsa TOTE da donna in vera pelle Dollaro.Tracolla estraibile.Borsa tote da donna, Made in Italy.Vera pelle Italiana.33x25.5x15 cm. Colore Leather
Borsa in pelle con finitura Dollaro.
Scomparto principale con chiusura lampo.
Interno foderato in tessuto, con tasca ausiliaria con chiusura a zip e due tasche laterali aperte. Separatore centrale con funzione tasca, chiusura tramite cerniera.
Dispone di tracolla rimovibile e due maniglie, con dettagli metallici e striscia decorativa in pelle. Con quattro supporti metallici alla base.
Prodotto in Italia. VERA PELLE ITALIANA
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180