Fischer 653489 4 x 30 mm con VG-Power TX Fast-Vite zincata a testa svasata, 200 pezzi)
Allrounder: vite premium per truciolato con testa svasata, stella interna TX e filettatura completa per il fissaggio di componenti portanti sottili su materiali in legno.
Montaggio: la testa svasata consente il montaggio a filo, la geometria della testa garantisce una finitura precisa e priva di schegge, anche in caso di viti vicino ai bordi.
Materiali di costruzione: utilizzabile ad esempio in compensato, compensato impiallacciato (ad esempio Multiplex), legno duro (preforato), truciolato (ad esempio pannelli OSB).
Applicazioni: per il fissaggio ad esempio di giunzioni in legno, rivestimento di elementi, applicazioni rilevanti di autorizzazione, rivestimenti, guarnizioni di porte e metallo.
Contenuto della confezione: 200 viti per truciolato Fischer Power-Fast FPF-ST YZF (4,0 x 30 mm).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180