loading...


Fischer - fup Cilindro di controllo fbs ii fup 10

5,16€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cilindri per Serrature
Marca: Fischer

Prezzo spedizione: 6€ 

Tempo di spedizione: 2-10


Vantaggi Cilindro di controllo per FBS II 10 per riutilizzo secondo DiBt - Zullassung Z-21.8 - 2049. Fissaggio temporaneo riutilizzabile in “calcestruzzo giovane” (< 28 gg.) secondo Z-21,8-2049. (Il cilindro di controllo FUP serve per verificare il diametro esterno della filettatura delle viti UltraCut FBS II. Se la punta della vite sporge oltre il cilindro, la filettatura è troppo usurata e la vite non è più adatta all‘uso. Le viti devono essere sempre controllate e verificate e se necessario sostituite (ad esempio per la presenza di effetti della corrosione). Applicazioni e certificazioni Omologazione ETA-15/0352 DoP 0184 DoP 0227 DoP No. 0078
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cilindri per Serrature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180