
Fischer Tassello FIF-CN II 8/140, Fissaggio a Percussione ad Alte Prestazioni per Sistemi Compositi di Isolamento Termico Esterno con Spina Composita, 100 Pezzi per confezione,546447
Il FIF-CN II, grazie alla punta in acciaio della spina composita, assicura elevati carichi per le azioni a trazione.
La ridotta profondità di ancoraggio di 35 mm riduce i tempi di foratura.
La spina composita in acciaio-plastica, assicura il taglio termico pressochè totale garantendo al contempo le prestazione di carico.
La zona di compressione nel gambo, posizionata sopra la zona di espansione, consente al disco di non incassarsi nel pannello isolante in fase di percussione.
Espansione asimmetrica per un'applicazione ottimizzata su materiali forati.
Il disco aderisce perfettamente all'isolamento grazie al suo spessore di solo 2,5 mm. Questo permette l'applicazione economicamente vantaggiosa di strati di rasatura sottili.
Può essere combinato con i dischi di ritegno DT 90, DT 110 e DT 140 per materiali isolanti molto soffici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180