Con vite truciolare a testa svasata mm.4,5x40 pronto all'uso: la punta metallica è preinstallata e può essere applicato direttamente - punta autoforante e centrante consente di forare anche materiali rigidi - elica rinforzata assicura una profonda perforazione delle lastre - lamelle anti-rotazione garantiscono il bloccaggio del tassello in fase di installazione della vite- impronta pz2 sul tassello e sulla vite per un minor tempo di applicazione - combinazione bi-materiale (nylon-fibra) - può essere abbinato a viti legno, autofilettanti o truciolari da mm.4 a mm.5 - profondità minima del foro mm.50 - profondità minima di inserimento 28 - lunghezza ancorante mm.44 Categoria merceologica: Fissaggio - Ferramenta - Tasselli vari
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180