Prezzo Medio: 33,94€ -6%
FISURA - Lampada lava "Barber shop". Base Barber, liquido trasparente e lava rossa. Lampada ad effetto rilassante. Con lampadina di ricambio. 11 cm x 11cm x 39,5 cm.
LAMPADA RETRO - Goditi questa lampada a lava che combina un design moderno con la sensazione retrò delle lampade a lava originali degli anni 70.
LAVA LAMP - Non importa dove la vuoi! Se la compri per il tuo barbiere catturerà l'attenzione di tutti e renderà il loro tempo di attesa più piacevole e... se il barbiere è la tua passione, questa lampada è per te, rilassati guardando la cera andare su e giù per ore e ore!
LAMPADA DA TAVOLO - Sei stanco delle tipiche lampade che hanno tutti gli altri? Questa lampada colorata darà alla tua casa il cambiamento che stai cercando, ne hai bisogno!
LAMPADA REGALO - Non perdere questa lampada ideale come regalo per le persone che conosci e che sono appassionate del mondo del barbiere. Con questa lampada avranno sempre un bel souvenir.
Caratteristiche - Realizzato in metallo, vetro e cera con un cavo di 160 cm con spina europea, vi darà l'illuminazione di cui avete bisogno. Inoltre, contiene 2 lampadine 25W R39 e la sua tensione è 220V. Si prega di notare che durante il primo utilizzo ci vogliono 3-5 ore perché la cera si riscaldi e scorra, ma questo è solo la prima volta che la si accende!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180