Flange di Accoppiamento 6 Pezzi Connettore del motore dell'accoppiamento dell'albero di accoppiamento a flangia rigida Accoppiatore dell'albero di guida del motore per motori modello RC fai da te
✔️ Materiale: il connettore dell'accoppiatore è realizzato in acciaio 45# (meglio del rame e della lega di alluminio), attraverso il processo di galvanica ed elettrodeposizione, tenacità e isolamento, più stabile e più facile da installare e sostituire.
✔️ Funzione: un giunto speciale in grado di collegare l'albero all'aereo e installare facilmente altre parti sull'albero. Il doppio punto di connessione collega saldamente l'accoppiamento.
✔️ Diametro interno: 6 mm/0,24", Altezza totale: 12 mm/0,47", Diametro esterno cilindro: 10 mm/0,39", Altezza cilindro: 10 mm/0,39", Diametro base: 22 mm/0,87", Altezza base: 2 mm/0,08 pollici.
✔️ Contenuto della confezione: giunto flangiato da 6 x 6 mm, vite di montaggio 10 x M3, 1 chiave esagonale.
✔️ Ampia gamma di applicazioni: l'accoppiamento flangiato Ancirs è realizzato in base allo standard internazionale della flangia, ampiamente utilizzato nel collegamento dell'albero modello, accessorio perfetto per il motore modello RC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180