Dadi a flangia con dentatura di bloccaggio M5 DIN 6923, dadi esagonali con flangia M5, 100 pezzi
Il classico con dentatura - dadi flangiati con dentatura di bloccaggio o costole e un azionamento esagonale secondo DIN 6923 - ISO 4161. Per una connessione aderente inserendo la dentatura nel materiale.
Il vantaggio a colpo d'occhio: la riutilizzabilità del dado è possibile senza problemi. Le regolazioni fini e ri-regolazioni dei collegamenti a vite sono facili da implementare. La filettatura metrica consente di utilizzare tutte le viti normali.
Applicazioni tipiche - I dadi flangiati sono utilizzati volentieri per il collegamento di lamiere e piastre adattatrici grazie alla loro maggiore superficie di appoggio. Questi possono essere avvitati con una chiave a bussola o a bussola.
I nostri dadi esagonali in acciaio inox trovano le loro applicazioni nel settore idraulico, acciaio, legno, macchinari e mobili.
Vi offriamo prodotti in acciaio inossidabile di alta qualità con alta qualità. I nostri dadi in acciaio inox A2 V2A sono noti per la longevità. Ancora più importante è la loro resistenza agli agenti atmosferici. La protezione contro la corrosione è quindi pienamente presente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180