loading...


Kopp - Cavo flessibile H03VV-F 4g x 0,75 mm2

78,86€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Funi Metalliche
Marca: Kopp

Prezzo spedizione: 24€ 

Tempo di spedizione: 5-7 giorni


Questo cavo è destinato al collegamento di piccoli elettrodomestici come lampade da ufficio, lampade per interni, elettrodomestici e uffici, apparecchi radio, ecc utilizzati nelle famiglie, cucine e uffici, non deve essere soggetto a vincoli meccanici importante. caratteristiche tecniche: - tensione nominale: 300 / 300 v - tensione di prova: 2000 v - gamma di temperature: -5°C... 70°C, posa fissa: -40°C ... 70°C indicazione: Questo cavo non è adatto per il collegamento di apparecchi di cottura o riscaldamento. non adatto per esterni, per aziende artigianali e agricole e per il collegamento di utensili elettrici commercialmente utilizzati. Modello modello: 4g x 0
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Funi Metalliche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180