Tubo flessibile in plastica H03VV-F 3G0,75, 5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, 50 o 100 m, colore bianco
✔ ️ Perfetto per il collegamento: dispositivi elettrici leggeri in ambienti asciutti per il collegamento di consumi trasportabili in caso di sollecitazioni meccaniche leggere. Non omologato per apparecchi di riscaldamento o riscaldamento. Non adatto per uso esterno, in aziende agricole o commerciali.
✔ ️ Struttura standard: conforme alla norma VDE 0281 - 5, tensione nominale 300/300 Volt. Tubo flessibile in PVC, 3 x 0,75 mm².
✔ ️ Materiale conduttore interno: rame 100% con conduttore di protezione
✔ ️ Pratico colore: numero di fili: 3 (verde/giallo e blu e marrone)
✔ ️ Produzione: noi di MAS Premium siamo sinonimo di altissima qualità. I nostri prodotti sono progettati da esperti che scelgono e confezionano per voi. I produttori possono distinguersi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180