
Tubo flessibile della rondella ad alta pressione, tubo flessibile di pulizia del tubo della rondella ad alta pressione 4000PSI con connettori rapidi 50ft 3/8in
【Materiale selezionato】 Utilizzo di materiale puro ad alta resistenza, lunga durata, resistente all'usura e all'abrasione.
【Produzione professionale】 Produzione professionale con prestazioni stabili, molto affidabile da usare.
【Ambito di applicazione】 Il tubo può resistere a lavori professionali ad alta pressione, per lavaggi commerciali leggeri e residenziali.
【Facile da trasportare】 Forte torsione e durata, facile da trasportare, trascinare e rotolare. Non contrassegnato e mai permanentemente attorcigliato.
【Comodo da usare】 La pressione di esercizio massima è di 4000 PSI e la lunghezza dell'intero tubo è di 50 piedi, che è più comoda da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180