Tubo flessibile in PVC trasparente, diametro 10 mm x diametro 13 mm, diametro di 2 m, per bevande e alimenti, prodotto in Inghilterra
Diametro interno 10 mm x diametro esterno 13 mm, 2 metri - Prodotto nel Regno Unito e (non ci sono segni o loghi su questo tubo)
Venduto da 2 metri di lunghezza;
per acquistare più lunghezze di 2 metri si prega di aggiungere il numero di lunghezze necessarie nella casella quantità, fino a una lunghezza continua di 30 metri.
Per acquistare più di 2 metri di lunghezza si prega di aggiungere il numero di lunghezze necessarie nella casella quantità.... Massimo 30 metri in lunghezza continua
Adatto per l'industria automobilistica, alimentare, ingegneria, medico, diario, acquario, bevande e molti altri
100% PVC flessibile, senza silicone e cadmio, buona resistenza ai raggi UV, adatto per uso alimentare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180