loading...


Rs Pro - Tubo flessibile Trasparente ø int. 3.2mm

21,63€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tubi per Aria
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Manichetta flessibile/tubo flessibile = Tubo flessibile Diametro interno = 3.2mm Diametro esterno = 6.4mm Materiale = Silicone Azione tubo flessibile = Pompa peristaltica, Trasferimento Massima pressione di esercizio = 0 bar Applicazioni adatte = Laboratorio Minima temperatura operativa = -50°C Massima temperatura di esercizio = +200°C Colore = Trasparente Lunghezza = 3m Alimentare = Sì Tubo in silicone trasparente RS Pro, diametro interno 3,2 mm, lunghezza 3 m, per uso alimentare, compatibile conQuesto tubo flessibile in silicone è adatto per luso nella maggior parte delle pompe peristaltiche. La guaina è classificata per gli alimenti, pertanto è atossica, il che significa che i prodotti chimici dannosi non perdono il silicone. Questo tipo di tubo si trova spesso in erogatori di rivestimento a spruzzo. Questo particolare tubo è realizzato in silicone flessibile e Durable, perfetto per luso con le pompe peristaltiche che trasportano fluidi allinterno di un tubo per evitare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tubi per Aria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180