
Flintronic Lampada di Ispezione,2 Pezzi Lampada da Lavoro LED Ricaricabile Torcia da Lavoro con Calamita Clip, Un Cavo Micro USB Dotato per Ricaricare [Classe di efficienza energetica A]
【2 ~ WAY WORK LIGHT】: 2 diverse modalità di illuminazione per soddisfare le tue esigenze di illuminazione. La lampada COB laterale da 3 W fornisce una luce diffusa ma non abbagliante adatta al lavoro, la lampada frontale a LED da 1 W consente di proiettare un'area più concentrata, migliore per camminare, fare escursioni, pescare ecc.
⚡ 【RICARICABILE】: questa torcia dotata di due batterie al litio intrinseche, carica l'elettricità con un cavo USB-Micro, una carica completa può alimentare continuamente 4 ore.
【CLIP MAGNETICO】: clip per penna magnetica e rotante (angolo tra 90 °), in grado di fissare la lampada su oggetti di ferro da attaccare alla tasca, alla cintura o al libro, magneti potenti possono tenere la lampada da lavoro sulla superficie di metalli ferrosi, come auto, camion durante la riparazione.
【MATERIALE ABS】: 300 lumen di luminosità soddisfano le normali esigenze di illuminazione, bella finitura ABS, finitura satinata, antiurto e resistente al calore.
【PULSANTE IN GOMMA】: pulsante piatto e semplice, attraverso la pressione per rendere in ordine il faro (LED), il lato luce (COB) e spegnere. Bottone in gomma di qualità, robusto e resistente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180