5 Pz Flower Flower Tuft Toroling Modello Kit Fiore Erba Tuft Ciuffo Diy Floreale in Miniatura Floreale Artificiale Ciuffi per Il Giardino Scenario Ferroviario Ferroviario Diorama
Riceverai 5 diversi colori del cluster di simulazione a fiori di simulazione in pesca, rosso, giallo, bianco e rosa fiori di fiori statici, adatti per aggiungere erba lunga a piccole aree;
abbastanza quantità per il uso quotidiano e sostituzione.
Realizzato in materiale plastico, questi cluster floreali di erba statica sono progetti durevoli, resistenti alla dissolvenza e dispone di funzionalità a colori per un' applicazione duratura e un look.
Questi ciuffi di erba floreale possono essere utilizzati estensivamente per decorare aree panoramiche, modelli di scene del treno, modelli architettonici, sandbox, bamboli, fate giardini, scene militari e molto altro ancora.
Applicare un piccolo adesivo alla base del modello della tua scena e metterli dove vuoi.
Suggerimenti caldi: si prega di controllare le dimensioni prima di ordinare, le piccole parti non sono commestibili, si prega di mantenere i modelli di erba del gruppo di vegetazione artificiale lontano da persone sotto i 3 anni, è richiesta la supervisione' adulto;
Costruisci un bellissimo giardino con la tua famiglia!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180