loading...


FLSUN Filamento per stampante originale PlA+

39,99€


Prezzo: 39,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filamenti
Marca: Flsun
Colore: grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

FLSUN Filamento per stampante originale PlA+, bobina da 1 kg (2,2 lbs), alta tenacità, 1,75 mm, precisione dimensionale +/-0,03 mm, adatto per la maggior parte delle stampanti (grigio)
Precisione dimensionale +/-0,03 mm. A causa del piccolo errore di diametro, è adatto per quasi tutte le stampanti 3D FDM da 1,75 mm.
Rispetto al normale filamento PLA ha una maggiore tenacità, il modello stampato non è facile da rompere, il che può essere ampiamente utilizzato in accessori, decorazioni per la casa, giocattoli, ecc.
imballaggio sigillato] Progettato con un imballaggio sottovuoto per mantenere il filamento nelle migliori condizioni di conservazione ed evitare polvere e sporco.
Si consiglia di stampare a una temperatura di estrusione dell'ugello di 210°-230°.
FLSUN Il filamento originale non è adatto solo per tutti i prodotti per stampanti 3D FLSUN È adatto anche per quasi tutte le stampanti 3D FDM di altre classi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filamenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180