FLYCAM 5000 Stabilizzatore video con piastra a sgancio rapido che supporta videocamere fino a 5 kg/11 lbs - Morsetto da tavolo GRATUITO (FLCM-5000-Q)
Lo stabilizzatore portatile realizzato in alluminio consente di ottenere movimenti stabili e scorrevoli
La piastra superiore può essere regolata su entrambi gli assi X e Y per ottenere un bilanciamento orizzontale. La piastra a sgancio rapido consente un rapido montaggio e smontaggio della fotocamera
Lavorato CNC a 3 assi cardanico con cuscinetti a sfera fornisce un controllo della telecamera rotazionale con un facile movimento 'sull'asse'
L'equilibrio verticale può essere raggiunto cambiando la lunghezza del palo centrale telescopico e variando la quantità di contrappesi sulla piattaforma di base è possibile regolare l'equilibrio dinamico
Morsetto da tavolo e piastra a sgancio rapido. 100% garanzia di qualità. Acquista con fiducia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180