loading...


Fockety Finto Microfono d'Epoca con Supporto

24,40€


Prezzo: 24,40€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Console Karaoke
Marca: Fockety
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno


Fockety Finto Microfono d'Epoca con Supporto, Microfono retrò Portatile in ABS, Decorazione microfonica Antica in Stile retrò Classico per Il Gioco di Ruolo del Costume di Decorazione
【Dimensioni appropriate】Lunghezza di sollevamento: 8cm / 3.1inch. Diametro della base: 11,5 cm. raddoppia l'esperienza di canto con questo piccolo microfono che renderà ogni piccola occasione speciale e divertente. Il microfono retrò è perfetto come microfono finto per gli oggetti di scena retrò su microfoni per registrazioni e palcoscenico, feste senza far cadere il microfono.
【Leggero e portatile】Peso: circa 402g / 14,2 oz. Allo stesso tempo, il microfono vintage ripristina la forma del microfono tradizionale reale, ma rispetto al microfono reale è molto leggero, può essere tenuto per lungo tempo, facile da trasportare, non stanco di mano!
【Oggetti di scena per la fotografia】 Quando è necessario arricchire la composizione della scena, l'uso del microfono finto può aiutare a completare il compito di ripresa più veloce, staffa di sollevamento per soddisfare le esigenze di diverse altezze della ripresa. Per le riprese di personaggi o scene in stile vintage è necessario utilizzare il microfono vintage come decorazione, in modo che l'immagine sia più in linea con il senso dei tempi.
【Per varie occasioni】 Il microfono della vecchia scuola per alcune scene di anime del ruolo, in modo che la tua immagine possa essere più restituita al ruolo stesso, ma anche uno degli oggetti di scena essenziali per le esibizioni sul palco. Quando è necessario fare il discorso, il canto, il canto e la danza pratica di danza, è possibile utilizzare il microfono falso per praticare, che può aiutare a meglio adattarsi al palco.
【100% Soddisfazione Garantita】 Promettiamo ad ogni cliente una soddisfazione di acquisto del 100%, raggiungici se hai domande sul tuo acquisto. Se il microfono vintage con supporto non riesce a rendervi soddisfatti fatecelo sapere subito in modo da potervi inviare un rimborso completo del
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Console Karaoke


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180