20 Fogli Adesivi Numerici Autoadesive 25mm Adesivi Numerici Vinile Rotondi 1-100 Numero Etichette Impermeabili Numeri Inventario per Casa Ufficio Scuola Storage Organizzazione, Nero + Blu
Confezione - include 20 fogli di adesivi numerici in vinile rotondi in nero e blu, inclusi 10 fogli di numero 1-50, 10 fogli di numero 51-100, per un totale di 1000 adesivi. Ogni adesivo misura 2,5 cm di diametro.
Materiale - gli adesivi con i numeri sono realizzati in vinile di alta qualità, impermeabile e resistente all'olio, la stampa del numero è chiara e non facile da sfocare. Il numero bianco e il contrasto dello sfondo nero o blu li rendono facilmente identificabili.
Facile da usare - le etichette di inventario sono autoadesive, facili da staccare e incollare, possono aderire a qualsiasi superficie pulita e liscia, buona appiccicosità, non facile da staccare;
strappare l'adesivo senza lasciare residui.
Facile da identificare - organizza i tuoi articoli con queste etichette numeriche per aiutarti a trovare rapidamente l'articolo di destinazione nel disordine, risparmiare tempo, aumentare l'efficienza e semplificarti la vita.
Multiuso - gli adesivi numerici possono essere ampiamente utilizzati in casa, in ufficio, a scuola, in magazzino per organizzare scatole di immagazzinaggio, armadietti, armadi, libri, documenti, scatole, ecc. È un buon aiuto per lo smistamento domestico, l'organizzazione della classe, l'organizzazione dell'ufficio, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180