loading...


Foglio adesivo in 3D in fibra di carbonio per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pellicole Protettive
Marca: T-mall

Foglio adesivo in 3D in fibra di carbonio per auto, 61 x 152 cm
Questi sono di gran lunga il più popolare 3D Saia-Tessono carbonio stile fibra di foglio di vinile, senza l'alto costo della fibra reale del carbonio. Questo prodotto unico è fatta di vinile resistente ai raggi UV, che presenta una finitura in carbonio texture.
A differenza di quelli Reticolo carbonio conveniente stampato, esistono struttura allineare 3D assomiglia allo sguardo genuino della fibra di carbonio a secco, il tessuto riflette la luce nello stesso modo come la fibra reale del carbonio. Basta usare la vostra immaginazione, questo foglio di stile fibra di carbonio trasformerà tutto quello che vuoi in un look fibra di carbonio elegante senza spendere il prezzo in fibra di carbonio.
Basta applicare questa alta qualità del carbonio 3D in fibra di stile foglio di vinile sulla superficie nulla.
Ogni tessuto è di circa 0.20 pollici e lo spessore del foglio è di circa 0,015 pollici. 1 pollice = 25,4 millimetri
Autoadesivo, applicare facile. Stretchable con il calore. Resistente all'acqua. Pulito facilmente con acqua. Di lunga durata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pellicole Protettive


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180