Caratteristiche: Come materiale schiumogeno, l'EVA ha i vantaggi di una buona ammortizzazione, resistenza agli urti, isolamento termico, resistenza all'agravità. umidità e resistenza all'agraria;
corrosione chimica, è atossico e non assorbente. È facile à pulito. Può essere lavato. &una tomba;
acqua o à aspirapolvere È naturale e confortevole. Multifunzione: adatto per yacht, à l'auto e è qualsiasi altra decorazione. Può essere installato indipendentemente dal fai-da-te e facile da usare usare. Adatto per yacht e camper. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Dimensioni: 240 x 45 x 0,5 cm / 94,49 x 17,72 x 0,2 pollici Materiale: Teak EVA Colore: grigio, marrone Montaggio: per yacht/camper Il pacchetto include: 1 x Rivestimento del pavimento per yacht Nota: Si prega di consentire un errore di 0 à 2 cm a causa della misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180