FONDO AD ACQUA OPACO LITOPAC PARAMATTI Litri 2,5 Fondo ad acqua opaco per ogni tipo di smalto all'acqua, con un elevato potere coprente e riempitivo, ideale per chiudere i pori del legno e le lievi asperità delle pareti prima della finitura a smalto. Il prodotto risulta carteggiabile dopo 8-12 ore dall'applicazione Voce di capitolato Applicazione del LITOPAC AD ACQUA a base di resina acrilica pigmenti e cariche riempitive ad alto potere stuccante, su superfici in legno opportunamente predisposte, in due strati di 25 Microns secchi ciascuno. Avvertenze Non applicare in condizioni di elevata umidità, a temperatura inferiore a + 10 °C e su superfici esposte al sole durante l'applicazione. Conservare il barattolo chiuso, capovolto, a temperatura superiore a + 5 °C. INFORMAZIONI E CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Fondo ad acqua per legno e muri, carteggiabile dopo 7 - 8 ore. Resa per mano mq/l 10 Solidi in volume 65 Aspetto e finitura opaco Fuori polvere 30 Secco al tatto 1 ora
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.