loading...


Forbici in ceramica per alimenti per bambini

14,06€


Prezzo: 14,06€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Robot da Cucina
Marca: Viagasafamido
Colore: Rosa
Tempo di spedizione: 1 giorno


Forbici in ceramica per alimenti per bambini, forbici per bambini in ceramica di sicurezza Forbici per alimenti in ceramica per bambini resistenti alla ruggine multifunzionali per pollo Verdure(rosa)
Molteplici usi e applicazioni - Usa le forbici per tagliare gli alimenti per bambini in pezzi più piccoli per evitare grandi pezzi di cibo ed eliminare il rischio di soffocamento. Le dimensioni lo rendono facile da trasportare e utilizzare quando si cena fuori. Uno strumento da cucina molto conveniente, anche un ottimo regalo per la famiglia e gli amici in occasione di compleanni, Natale, Ringraziamento e altri eventi speciali.
Design di sicurezza - La lama delle forbici per integratori alimentari per bambini è realizzata in materiali ceramici ed è stata trattata con angoli ottusi, che possono prevenire meglio lesioni accidentali e graffi dei bambini.
Materiale di alta qualità - Il manico delle forbici per alimenti per bambini è realizzato in materiale PP, che può essere molto antiscivolo e non causerà danni al corpo del bambino. La lama è realizzata in nano di zirconio ceramico di alta qualità, che può facilmente gestire carne, pasta, verdure, ecc.
Portatile e avanzato - leggero e compatto, può essere portato a casa, ma anche molto adatto per preparare il cibo quando si viaggia con i bambini. In una borsa per pannolini, borsa o zaino, puoi usarlo ovunque e in qualsiasi momento.
Design funzionale semplice: la lama in ceramica è affilata ma sicura da usare. L'impugnatura antiscivolo lo rende comodo da impugnare e può essere tagliato con precisione. Inoltre previene l'ottusità, eliminando così la necessità di affilatura. La lama ha una punta rotonda, che è una caratteristica di sicurezza aggiuntiva. Ha dimensioni convenienti e materiali leggeri, che lo rendono ideale per preparare il cibo quando si viaggia con i bambini.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Robot da Cucina


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180