Le forbici e sfoltirami a batteria GC-CG 3,6 Li sono un attrezzo pratico e compatto con il quale si possono svolgere manualmente i lavori di taglio più semplici a bordo prato, su cespugli e arbusti. L'interruttore di sicurezza comodamente azionabile con una sola mano, situato sull'impugnatura, impedisce all'apparecchio di accendersi accidentalmente. Le resistenti lame di alta qualità del GC-CG 3,6 Li danno risultati di taglio eccellenti: il cambio lama si effettua senza attrezzi con poche e semplici operazioni. L'apparecchio è dotato di una lama tagliaerba e di una lama sfoltirami / tagliasiepi. L'impugnatura ergonomica antiscivolo consente una presa salda e confortevole. CARATTERISTICHE TECNICHE: Interruttore di sicurezza Lama tagliaerba Lama sfoltirami Cambio lama senza attrezzi Rotelle che agevolano la guida Dimensioni Imballaggio Peso: 1,3 kg Dimensioni articolo Peso: 0,93 kg Altezza: 13 cm Larghezza: 27,7 cm Lunghezza: 7,7 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180