Forbici in acciaio inossidabile da 2 pezzi: la confezione include 2 forbici da circa 3,6/3,7 pollici per il taglio con sfumatura di colore. Ciò che rende le tue forbici uniche e altamente riconoscibili. Materiale superiore: le migliori lame in acciaio inossidabile forgiato rimangono affilate e resistono alla corrosione. Forbici con dettagli piccoli e precisi permettono un taglio netto e netto. Anche il manico delle forbici è in acciaio inossidabile. non di plastica. DIMENSIONE: Forbici Cicogna (Oro): 9,25 cm (3,6 pollici) di lunghezza. 4,2 cm (1,7 pollici) di larghezza. Forbici per cicogna spesse 0,4 cm (sfumatura di colore): lunghe 9,45 cm (3,7 pollici). 4,45 cm (1,8 pollici) di larghezza. Spessore 0,45 cm.Design unico: le forbici di precisione hanno punte affilate per i dettagli. Perfetto per il taglio in spazi ristretti. tagli veloci e filo da taglio. Scalpelli di precisione molto affilati per il taglio di filetti. Ampio utilizzo: la piccola forbice è progettata per tagliare il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180