MBR FORCE Giacca in pile da donna con zip intera in finta sherpa, A-grigio, Small
Caratteristiche: Le giacche in pile da donna sono dotate di chiusura a cerniera, polsini con orlo a costine, due tasche calde per le mani sono abbastanza grandi per tenere il telefono e le chiavi.
Giacca in pile Sherpa facile da abbinare ai tuoi pantaloni skinny preferiti, jeans, stivali. Adatto per autunno, inverno e prima primavera.
Occasione: giacca con zip intera perfetta per la vita quotidiana, casa, scuola, ufficio, appuntamenti, shopping, viaggi e qualsiasi altra occasione casual.
Giacca bomber in pile taglia S-2XL, S = US 4-6;
M = US 8-10;
L = US 10-12;
XL = US 12-14;
2XL = US 14-16, si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni sulle taglie prima dell'acquisto.
Lavaggio: giacca bomber in finta sherpa lavabile in lavatrice, si consiglia di lavare a mano, non candeggiare, asciugare o asciugare all'aria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180