Foreo - BEAR™ mini dispositivo a microcorrente per;
L'INTRODUZIONE PERFETTA AL TRATTAMENTO MICROCORRENTE sperimenta un lifting a casa con BEAR™ mini di FOREO. Questo innovativo dispositivo per il restringimento parziale della pelle del viso combina la precisa tecnologia della microcorrente e le pulsazioni T-Sonic™ per contrastare i primi segni dell'invecchiamento cutaneo. Il dispositivo è non invasivo e facile da usare. Offre trattamenti mirati per il viso con 3 diversi livelli di intensità e aiuta a stimolare, rassodare e illuminare la pelle.BEAR™ mini combina questi vantaggi in un piccolo dispositivo perfetto per la cura della pelle in movimento o come introduzione a adatto per trattamento con microcorrente. Con l'Anti-Shock System™, la resistenza della pelle agli impulsi elettrici viene misurata in tempo reale e la microcorrente viene regolata automaticamente all'interno dell'intensità prescelta, per garantire la massima sicurezza e comfort durante l'applicazione. Adatto a tutti i t
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.