Foret Brush 360 Attachments 3pcs/set Spazzolini récurer per superfici di bagno, Coulis, vasca da bagno, doccia, cucina, auto, barca, VR, RV # dzs-3 5 giallo
Il kit Drill Brush 360 comprende: 3 soies qualsiasi uso a rigidità media diverse. Asta di alta qualità a doppia moulage per prevenire gli scivolamenti, come altre marche, che hanno fatto propri prove. * Spazzola rotonda di 1 pollice * Spazzola rotonda di 1 pollice * Spazzola a cono da 3,5 pollici.
Strumento di pulizia potente: trasformate il tuo trapano ordinario o il cacciavite a percussione in un potente strumento di pulizia in pochi secondi. terminez i lavori di pulizia difficili più velocemente e più in profondità. Rimuovere delle tracce scure, macchie, delle macchie d' acqua e anni di accumulo sgradevole in tempi record.
Ampiamente applicazione: questo kit professionale da 3 pezzi può essere usato su i suoi progetti interni ed esterni. Gli spazzolini da forare sono perfette per il récurage elettrico delle superfici di C e interni di veicoli da campeggio. Questi pennelli di pulizia sono ideali per numerose attività di pulizia durante tutto l' anno. Un kit di spazzola indispensabile dopo averli utilizzati una volta.
Cambio rapido, i tre spazzolini hanno degli alberi quarto di pollice.
3 diverse misure e forme di spazzole per la pulizia intorno alle superfici del bagno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180