
Formbelt Variosports Gonna Prima Gonna da Corsa Integrato per riporre telefoni cellulari Fino a 6,8", Chiavi, fazzoletti - Corsa, Yoga, Fitness, Palestra, Palestra, Brasile XL
Tasca a figura intera in vita alta con 3 aperture e cinghia elastica integrata (fino a circa 26 cm), per riporre chiavi, fazzoletti e per smartphone (fino a 6,8").
Corta, ben cucita, si adatta perfettamente alla gamba per una libertà di movimento ottimale.
Materiale traspirante Quick-Dry per un comfort eccellente e un aspetto forte.
Il tessuto elastico con "4-Way-Stretch" (88% poliestere / 12% spandex) garantisce una perfetta vestibilità in ogni direzione. Ideale per l'allenamento in casa e all'aperto. Da stock tedesco.
Grazie alla regolazione della larghezza della vita, la gonna Formbelt è sempre perfetta - anche durante gli allenamenti intensivi! La corda impedisce lo slittamento, anche in presenza di profondi piegamenti del ginocchio!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180